blog in manutenzione - website under costruction

Arianna Espel Grimoldi

// Author: daniloanedda // 0 Comments

Ciao!

Questo post per condividere con Voi la mia ultima esperienza fotografica al Blue Studio di Milano, con la bellissima e bravissima Arianna Espen grimoldi; modella di talento eletta nel 2009 maxim girl e nel 2011 playmate.

L’occasione era di quelle imperdibili, sia per la modella che per i concept previsti nel workshop: Body Landscapes, intimo e nudo; generi fotografici che amo e che richiedono impegno e buon occhio!…..
Conoscete Giuseppe Circhetta? Vi invito a visitare il suo portfolio per rendervi conto del suo talento: maestro nel beauty e altrettanto capace nel fashion e nel glamour: Il suo stile è pulito, impeccabile. Concepisce la fotografia come forma comunicativa, il cui messaggio assume un ruolo centrale in ogni lavoro che fa’. Coerente nello stile, eccellente nella post produzione è per me un indiscusso fotografo di riferimento nel settore……..oltre che un caro Amico…!

 

Ho avuto sempre un debole per le sue foto fin dai tempi in cui ero un “figlio di Nikon“: docente della nikon school, seppur molto giovane si dedicava a dare una direzione agli aspiranti fotografi nel forum Nikon, con competenza, professionalità ed estrema coerenza.
Dopo anni ho avuto l’occasione di conoscerlo partecipando ai suoi workshop e ricevendo da lui utili consigli e importanti informazioni tecniche e concettuali sulla fotografia.
Consiglio caldamente ai fotografi desiderosi di crescita e con una discreta esperienza, la partecipazione ai suoi workshop! Si tratta di esperienze didattiche dove la concretezza della fotografia si fonde con la teoria in maniera perfetta! A Garanzia della professionalità di Giuseppe c’è sempre un valido staff composto da Make Up Artist, Stylist, Hair Stylist, Assistente e ottime modelle, selezionate tramite dei casting dalle migliori agenzie di Milano. Generalmente si scatta in uno studio ben attrezzato, ma capita spesso che si organizzi lo shooting in altre location, ovviamente attinenti al mood previsto.

A tal proposito appofitto per ringraziare Fabio Massari per l’aiuto e la simpatia, Antonio Lagani per il make up e l’hair styling, tutti i partecipanti, Giuseppe e ovviamente la splendida Arianna, che con grazia, determinazione, serietà, eleganza ed entusiamo ha reso possibile la realizzazione di queste foto.

 

 

Ladies and gentlemen, ecco a Voi…ARIANNA ESPEN GRIMOLDI

 


photocrati gallery

Have your say