Acquasport Competition – 1° memorial Mattia Ghiani
Il 26 maggio 2012 è stato il giorno di Acquasport Competition – 1° memorial Mattia Ghiani, presso la piscina Comunale Acquasport di Viale Diaz, a Cagliari. La competizione aperta ai soci è stata una grande occasione per mettersi alla prova nei vari stili di nuoto, attraverso delle gare suddivise per stile, sesso e tempo di qualifica. Tutti gli istruttori (Gabriella, Laura, Antonello, Silvia, Valeria, Riccardo, Alessandra, Sara, Stefano) si sono dedicati alla preprazione dei propri allievi aiutando a perfezionare la tecnica del nuoto e proponendo degli allenamenti specifici, che visti gli ottimi tempi di molti nuotatori, hanno certamente dato il loro frutto. Alla manifestazione hanno partecipato circa 120 soci che si sono alternati in maniera fluida e puntuale, anche grazie l’aiuto di Valeria, che ha contribuito a dare vita e voce a questa giornata. Tina, Stefano, Edoardo, Marco, Pino hanno fatto il resto rendendo questo evento, perfetto. Per lo staff dell’Acquasport avere tra i propri soci persone come Roberto Ghiani è un grande privilegio e sarà pertanto un piacere dedicare una giornata all’anno al ricordo di Mattia; a tal proposito allego alcune righe di ringraziamento che i genitori di Mattia, Antonella e Roberto Ghiani hanno voluto rivolgere a tutti i partecipanti.
“Ciao a tutti , sono Antonella la mamma di Mattia , con grande dispiacere non ho potuto assistere a questa meravigliosa manifestazione come 1° Memorial. Ma ha partecipato con voi Roby, il padre, che si è commosso molto; sicuramente mio figlio era lì a sostenere e a infondere forza a voi tutti ne sono sicura .
Sono grata a tutti quelli che hanno impiegato un attimo del proprio tempo per poter partecipare e rendere questa giornata memorabile; lo sport, quando è fatto bene, è aggregazione, amicizia, gioco, gioia e contribuisce a rendere le persone migliori.
Voglio ringraziare soppratutto Danilo e tutti i suoi collaboratori, che hanno reso possibile questa giornata organizzando, non senza difficoltà.
Sperando in un secondo Memorial sempre più numerosi e entusiasti vi saluto e vi auguro una buona estate.
Antonella Capuano
Roberto Ghiani e Mattia ……”
Grazie e all’anno prossimo.
Danilo
p.s.
dato il numero di foto, il caricamento della pagina potrebbe risultare un po lento; se notate spazio bianco sotto le foto cliccate “aggiorna” nel vostro browser